Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Nel caso in cui LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, la vendita in questione e’ da considerarsi soggetta al D.Lgs n.185 del 22/05/1999, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso.
Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della società o presso un punto di presenza sul territorio. Questo diritto si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e/o Titolari di P. Iva e da Aziende.
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso prevede le seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è dunque possibile, esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori).
Per poter esercitare tale diritto è necessario contattare Skopre Srl tramite l’ indirizzo e-mail support@skopre.com per ottenere il Numero e il Modulo di Autorizzazione al Reso.
Dopo aver ottenuto il Numero e il Modulo di Autorizzazione al Reso dall’operatore, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare l’integrità dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, compilare accuratamente il Modulo di Autorizzazione al Reso e inserirlo nel pacco. Spedire la merce (a proprie spese) tramite un qualsiasi corriere o tramite Posta, presso il seguente indirizzo:

Skopre Srl
c/o Mail Boxes Etc.
Corso Piave, 10
15067, Novi Ligure (AL)
ITALIA

Garanzia del prodotto

Per poter usufruire della garanzia relativa ad un prodotto difettoso (difetto di fabbricazione) è necessario rivolgersi a Skopre Srl.

E’ possibile richiedere la sostituzione del prodotto difettoso, previo invio di documentazione (foto) del difetto individuato, all’indirizzo support@skopre.com. Skopre Srl si impegna a sostituire a propria spesa il prodotto (salvo disponibilità), entro 10 gg dalla restituzione (spese spedizione a carico del Cliente) dell’articolo difettoso, inviandolo all’indirizzo indicato dal Cliente.

Inviare il prodotto tramite Corriere o Posta (a proprie spese) allegando nel pacco prova di acquisto (fattura) al seguente indirizzo:


Skopre Srl
c/o Mail Boxes Etc.
Corso Piave, 10
15067, Novi Ligure (AL)
ITALIA

Rimborso, sostituzione o emissione buono sconto/coupon

Nel caso sia stato richiesto dal Cliente e accettato da parte di Skopre Srl un RIMBORSO, Skopre Srl emetterà, entro 10gg dalla ricezione del prodotto difettoso, un accredito nei vostri confronti con relativa emissione del documento di Nota di Accredito.

Nel caso sia stata richiesta dal Cliente e accettata da parte di Skopre Srl l’emissione di un BUONO, Skopre Srl si impegna ad emettere, una volta ricevuto il prodotto, un buono del valore del prodotto stesso, da poter utilizzare per futuri acquisti sul sito www.skopre.com. Ricordiamo che i buoni/coupon non sono cumulabili.

Nel caso sia stata richiesta e accettata da parte di Skopre Srl una SOSTITUZIONE del prodotto difettoso, Skopre Srl si impegna a sostituire il prodotto in questione (salvo disponibilità), entro 10 gg dalla ricezione del prodotto difettoso, inviandolo all’indirizzo indicato dal Cliente.

Nel caso di un errore da parte dell’utente nella scelta di un articolo o di una taglia, Skopre Srl non si assume alcuna responsabilità se non di valutare l'eventuale sostituzione che potrà essere resa possibile esclusivamente nei termini che accorderá Skopre, e le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo non corretto e l’invio di quello corretto saranno totalmente a carico del Cliente.

Resta inteso che se il prodotto viene tolto dalla confezione e provato dall'acquirente potrá essere restituito esclusivamente se risultasse difettoso o non funzionante, nel qual caso la sostituzione o restituzione per riparazione potrá avvenire solo dopo una verifica dei difetti o mancato funzionamento da parte di Skopre (verifica che potrá essere effettuata in conference call oppure rinviando il prodotto a Skopre). Il rimborso del prezzo pagato (al netto delle spese di spedizione) potrá avvenire esclusivamente se il prodotto non fosse stato rimosso dalla confezione e/o utilizzato anche per provarlo.
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